Etichette

lunedì 11 luglio 2016

#film: Ma che ne sanno i 2000... Il best of delle serie tv anni '80/'90

Fino a qualche anno fa, alle rimpatriate con i compagni di liceo si parlava di gnoccoloni e squinzie, del locale dove trascorrere il sabato sera, tutto molto sex, drugs & rock ‘n roll.
   Oggi, durante le rimpatriate coi compagni, si finisce a parlare di quanto erano belli gli anni Novanta (ma anche a fine Ottanta non si scherzava mica), di quanto erano ruggenti gli anni Novanta, di quanto erano fighi gli anni Novanta, e dell’appuntamento fisso, al pomeriggio, più precisamente all’ora di merenda, con le serie tv che hanno segnato indelebilmente (in positivo? Mah inzomma, visti i risultati…) i labili neuroni della mia generazione.


Si invecchia, non c’è che dire, se ne parla con la lacrimuccia e il brick di Estathé in mano come ai vecchi tempi, il tutto condito dalle prime avvisaglie della sciatica, e dalla voglia di tornare con la mente a quelle robe che più trash e adorabili non si può.

Se siete curiosi di scoprire la top ten delle serie tv cult degli anni ’80/ ’90, preparate la confezione dei Kleenex e cliccate qui... ;)

"Questo articolo è apparso su TheMacGuffin.it. Per gentile concessione". 

Nessun commento:

Posta un commento