Etichette

lunedì 8 febbraio 2016

#news - #cinema: Eccoci qui: MacGuffin apre i battenti

“Un MacGuffin non è nulla”, diceva Hitchcock. Ma se apri questo trovi dentro tutto.”

“Stai osservando attentamente?”



Brevi post enigmatici, criptici, una sorta di rebus che ha affollato le bacheche del popolo Facebookiano da qualche giorno a questa parte e che oggi, dopo ore di trepidante attesa, finalmente verrà svelato.
   Niente propaganda elettorale né astuti modi per rifilarvi un aspirapolvere ultimo modello, in realtà questo tam tam mediatico è nato per stuzzicare e incuriosire voi utenti, popolo del web, per rendervi partecipi della nascita di TheMacGuffin.it, un sito portato avanti da un gruppo di ragazzi carichi di passione, sogni, aspettative, cresciuti a pane, cinema e marmellata.

Brutta gente, pessimi soggetti che, a partire da oggi, vi proporranno una visione alternativa, pungente e talvolta ironica del variegato universo del cinema e di tutti i suoi corollari.
   Spulciando all’interno del sito troverete infatti trailer, recensioni di ultime uscite ma anche di film che sono entrati di diritto nella storia del cinema mondiale, e ancora delle serie tv più amate e discusse delle ultime stagioni e non solo, oltre ad approfondimenti su registi, attori, pellicole particolari e molto, molto altro.

Una chicca? Il consiglio del giorno, un film raccontato “in pillole quotidiane” perfetto per salvarvi la serata o fare colpo alla cena con gli amici cinefili.
   Insomma, un portale dedicato attivo proprio da oggi, pronto a farsi caparbiamente strada nel mare magnum di Internet, sperando si tratti di un piccolo, grande, inutile gingillo, inutile come la valigetta di Pulp Fiction, per intenderci.

Un’offerta che non potrete proprio rifiutare. Avete ancora dei dubbi?

Nessun commento:

Posta un commento