Etichette

lunedì 18 gennaio 2016

#libri: Stavolta tocca a voi lettori!



Solitamente, quando vi propongo un nuovo post, si tratta della recensione di uno dei libri che mi
sono capitati ultimamente tra le mani, ma oggi non sarà così.
   Infatti ho deciso di dedicare questa piccola iniziativa a voi lettori, o meglio ai miei fedeli libro-dipendenti, un vero e proprio giochino divertente perfetto per conoscersi meglio e dare spazio anche ad altri book blogger emergenti.

Di che si tratta? Semplicissimo, vi basterà scrivermi per raccontarmi qual è quel libro da cui proprio non riuscite a separarvi, il capolavoro che vi ha accompagnati durante l'infanzia o che magari è legato ad un periodo particolare della vostra vita, il volume di cui non potreste mai fare a meno e che, secondo voi, tutti dovrebbero possedere nella propria libreria.
   Allegate al vostro messaggio una breve descrizione o recensione del libro che più amate, scrivendo la motivazione della vostra scelta e il motivo per cui lo consigliate, magari ad un target particolare di lettori.

Visto? Basta pochissimo, dovete semplicemente inviare il tutto alla mia mail AriannaBorgoglio89@gmail.com, e i vostri scritti entreranno di diritto nella mini rubrica mensile "La parola ai lettori", dandovi la possibilità di condividere opinioni e farvi conoscere, magari sponsorizzando anche il vostro blog letterario.

E ricordate, prima di iniziare ad inviare i vostri lavori aggiungetevi come lettori fissi di questo blog, http://lamansardadeiravatti.blogspot.it/, invitando anche i vostri amici, per poter seguire in tempo reale tutte le pubblicazioni e il dibattito "libresco".
   
Vi aspetto! :)  

Nessun commento:

Posta un commento