Etichette

giovedì 10 dicembre 2015

#libri: Informazioni di servizio per #Autori e #CaseEditrici



Il blog #LaMansardaDeiRavatti è sempre attivo e disponibile per recensioni, promozioni, giveaway e collaborazioni, specialmente in ambito letterario. 

Garantisco recensioni serie e del tutto oneste, anche perché dietro questo piccolo blog c'è una Giornalista regolarmente iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Piemonte, nonché Caporedattore della sezione Libri di una rivista online culturale piuttosto nota.
   ... Insomma, "bluffo" bene ma in realtà le referenze ci sono ;) 

Accetto libri sia in formato ebook che cartaceo, e non disdegno alcun genere, anche se devo dire che non sono molto ferrata sulla fantascienza, leggermente più lontana dalle "mie corde".

Inoltre, sono assolutamente interessata a ricevere informazioni di ogni genere sulle novità da parte delle case editrici, così da poter coinvolgere i followers e far pubblicità all'oggetto stesso.

Le iniziative verranno pubblicizzate attraverso tutti i canali online in mio possesso e, per qualsiasi informazione, richiesta o consiglio, potrete contattarmi a uno dei seguenti indirizzi email: ary-borgo@fastwebnet.it, oppure ariannaborgoglio89@gmail.com. 

Potete trovarmi anche su questi canali social:

Twitter (profilo personale): https://twitter.com/AryBorgoglio

Facebook (profilo personale): https://www.facebook.com/arianna.borgoglio.7

Facebook (pagina del blog): https://www.facebook.com/lamansardadeiravatti/?fref=ts

Google+ (profilo personale): https://plus.google.com/+AriannaBorgoglio

Nessun commento:

Posta un commento