Etichette

mercoledì 9 settembre 2015

#viaggi: Vacanze... toscane!

Il blog, ma soprattutto la sottoscritta, se ne vanno in vacanza per qualche giorno, un po' di agognato e meritato riposo.
   Infatti, da giovedì a domenica, trascorrerò un lungo weekend in Toscana, facendo tappa a Siena, Volterra e San Gimignano, con qualche piacevole deviazione ancora da aggiungere all'itinerario e, se possibile, anche una capatina nelle città di Lucca; luoghi dal fascino magico e suggestivo, che vi saprò raccontare approfonditamente al mio ritorno.


Tra cultura, bellezze artistiche e paesaggistiche, ma anche una cucina davvero imbattibile (elemento fondamentale in qualsiasi mia vacanza, perché oltre all'occhio, anche la pancia vuole la sua parte), avrò il mio bel daffare, per questo ci risentiamo/rileggiamo al mio ritorno.
 
Nel frattempo, cercate di sopravvivere, mi raccomando ;) 

Nessun commento:

Posta un commento